Il portfolio di soluzioni Digital Enterprise consente alle aziende industriali di tutte le dimensioni di implementare tecnologie attuali e future per l’automazione e la digitalizzazione. In questo modo possono sfruttare tutte le potenzialità legate all’Industria 4.0 e prepararsi per gli step successivi del loro percorso di trasformazione digitale.

TechDay Luglio 2020: vieni a vivere la fabbrica del futuro. Oggi.

Ecco l’opportunità di toccare con mano le soluzioni di Connected Factory nate dalla partnership tecnologica di Bosch Rexroth e Plus Up.

Una visione concreta delle possibilità che già oggi le tecnologie di Automazione unite ai concetti IoT possono offrire ai produttori Automotive.

Tecnologie di trasporto, robotica collaborativa, banchi a condotta guidata, sistemi di avvitatura, soluzioni AGV per intralogistica, elettronica e sistemi lineari: le Smart Production Solutions di Bosch Rexroth ispirate ai concetti di #Assembly 4.0

e ingegnerizzate dalla competenza di Plus Up, nascono per aumentare la qualità di processo e i livelli di produttività. Fino a soddisfare le più avanzate esigenze dei produttori del settore automobilistico e garantirti l’eccellenza.

Scarica la nostra presentazione