Volendo sempre essere al passo coi tempi, L’A.G.I. PLUS SRL ha definito una nuova organizzazione societaria e ha formato un Gruppo.

Nel 2018 è nata infatti PLUS UP, azienda nella quale sono state conferite tutte le attività di AG.I. PLUS, con lo scopo di far diventare quest’ultima una Holding, che controlla per l’appunto tre società: PLUS UP, FA LUCE e A.TEC. Lo scopo quello di sfruttare al massimo le opportunità che offre il mercato e, al fine di soddisfare al meglio i propri clienti, offre loro un servizio completo, partendo dall’ingegneria alla prototipazione e costruzione di linee di trasporto e macchine speciali per le varie tipologie di fluidi, dai vari tipi di asservimenti per macchine di misura alle attività di illuminazione industriale, avvalendosi di sistemi di comunicazione IOT che permettono di gestire nella totalità le tematiche di controllo della fabbrica.

L’obiettivo di PLUS UP è diventare un player internazionale per il mercato dell’Automotive e dell’Automazione industriale.

Scarica la nostra presentazione